JOLLY ROGERS W.S.E. nasce ufficialmente nel 1994 con l’obbiettivo di trasmettere l’ esperienza necessaria per affrontare con entusiasmo e capacità il richiamo del mare. La bandiera Pirata racchiude in se una serie di emozioni e di moti del cuore che solo chi ama il mare “da dentro”, sa apprezzare. Il mare è libero, inafferrabile,bello e nello stesso tempo minaccioso e a volte pericoloso come, con ...un po’ di romanticismo lo erano i Pirati. Questa è l’essenza vera di JOLLY ROGERS W.S.E.

JOLLY ROGERS W.S.E. opera sul territorio nazionale collaborando con i professionisti più preparati e con le migliori scuole di formazione subacquea. Tutte perseguono la stessa filosofia e sono in grado di offrire un altissimo servizio qualitativo di training; da livello iniziale al livello Istruttore.

Parallelamente al settore didattico JOLLY ROGERS WSE ha sviluppato importanti partnership con i principali Tour Operator ed è in grado di offrire vacanze esclusive nei posti più glamour del mondo. Non importa dove preferiate fare immersioni, vicino a casa vostra o in una localita’ di villeggiatura esotica dall’altra parte del mondo JOLLY ROGERS WSE ha a disposizione il programma migliore per soddisfare anche i più esigenti. Sul territorio nazionale, negli alberghi, nei diving per i week end di immersione, in Mar Rosso, ai Caraibi, nel Sud Est Asiatico o alle Maldive,sia in villaggio che sulle più prestigiose barche da crociera. L’esperienza maturata in viaggi e immersioni in tutto il mondo sono la migliore garanzia per chi vuole un programma in linea con la propria voglia di “avventura”